Frammenti di memoria…

بسم الله الرحمن الرحيم

diario

Assalamu alaikum ua rahmatu Llahi ua barakatuhu ukhti carissima,

Vorrei condividere con te una cosa… Ricordo di aver letto che Allah dice di raccontare alle persone dei Suoi favori, quindi vorrei raccontarti questo:

Hai presente quando ti raccontavo del fatto che pur non essendo praticante ogni tanto invocavo Allah? Ricordi inoltre che ti dicevo che non mi piacevano i miei compagni? Praticamente, i primi anni che stavo qui, vivevo in una zona di campagna, poi ci siamo trasferiti in città e durante quegli anni, quando dovevo ancora imparare bene l’italiano la prof mi diceva di esercitarmi scrivendo un Diario, ma io odiavo il fatto di parlare con un quaderno e quando mi capitava di farlo cominciavo con: “Caro Diario”, ma poi finivo per rivolgermi ad Allah.

Qualche giorno fa, subhanAllah, mentre facevo le pulizie mi sono trovata un foglio del quaderno dove scrivevo un Diario simile parlando poi con Allah… SubhanAllah Allah ha fatto in modo che ritrovassi quel foglio, per me è molto importante perchè mi rendo conto che tutte le cose che chiedevo ad Allah in quel foglio Allah me le ha concesse e non solo ma di più, guidandomi e aiutandomi a praticare il Din (la religione)… SubhanAllah, Allahu Akbaru Kabiran!!!

Ti ho fotografato il foglio e vorrei condivoderlo con te ❤ Se ti va, quando puoi, leggilo 🙂

Assalamu alaikum wa rahmatullahi wa barakatuh.